TRL ON TOURLo show più amato di MTV approda a Torino
Trl - Total Request Live è arrivato oggi a Torino.
La trasmissione quotidiana del pomeriggio di
MTV, dopo aver salutato Napoli - prima tappa del lungo tour che porterà il programma cult della rete musicale in 8 città della penisola fino ad agosto - si è 'stabilita' nel capoluogo piemontese.
Il grande e colorato palco è stato sistemato in
Piazza Carignano e da lì
Giorgia e Alessandro tutti i giorni, dal lunedì al sabato, condurranno in diretta su MTV
dalle 14.30 alle 15.30, lo show più amato dal pubblico della rete portando a Torino e in tutte le case italiane il meglio della musica del momento, spettacolo e divertimento, classifiche e grandi ospiti.
Ad accompagnare quest'edizione di
Trl On Tour c'è una novità: lo show in diretta televisiva sarà preceduto da una serie di 'azioni di riscaldamento', che porteranno musica ovunque, arrivando negli angoli più remoti delle città italiane, con eventi sul territorio che scuoteranno non solo i ragazzi ma chiunque vorrà farsi prendere dal ritmo di TRL On Tour.
Naturalmente tutto ciò accadrà anche a Torino dove Mtv si "diffonderà" per la città con una serie di eventi
on the ground. Tra aperitivi e nottate in discoteca, si potrà così aspettare e festeggiare insieme l'arrivo e... la partenza di Trl, che lascerà la città sabauda con una grande serata al
The Beach animata dal dj set dei Krakatoa il 4 maggio.
Questi gli ospiti della tappa torinese:
venerdì 28/4 Mondomarcio
martedì 2/5 Syria
mercoledì 3/5 Sugarfree
giovedì 4/5 Novastar
Le prossime tappe di Trl On Tour:
-Genova, dall'11 al 20 maggio
-Padova, dal 25 maggio al 3 giugno
-Trieste, dall'8 al 17 giugno
-Rimini, dal 22 giugno all'1 luglio
-Bari, dal 6 al 15 luglio
-Siracusa, dal 22 luglio al 5 agosto
Ecco il calendario eventi WARM UP TRL ON TOUR
GIOVEDI 4 MAGGIO (evento chiusura del tour)
The beach
Via Murazzi del Po` 18/22
Mtv special guest : Krakatoa dj set ( Samuel & Pisti )
Dalle ore 23.30
Welcome to my life :D

Netlog; || THFTB; || Facebook; || I'm Not Okay;
Simple Plan;

«Essì devo dire G R A Z I E proprio a voi ragazzi. Bhe, in realtà vi ascolto da parecchi anni ma c'è stato un periodo che proprio non vi sopportavo. Scusatemi, ero incosciente di ciò che facevo e dicevo. Mi avete aiutata con le vostre canzoni e continuate a farlo. Si, la musica straniera di questo genere mi piace e anche tanto, ma non c'è niente di meglio della musica italiana come la vostra. Mi dispiace avervi sottovalutati.
Leggendo i vostri testi sono riuscita a superare un momento per me molto difficile. Ok, sto ancora male ma so che grazie alla vostra musica ne verrò fuori.
Ancora G R A Z I E, davvero.
Ogni volta che vedo un vostro video sorrido, piango, rifletto.. ci sono un sacco di frasi tratte dai vostri testi che mi fanno riflettere su tutto e tutti ogni volta che le ascolto o che le vedo scritte da qualche parte.
Siete dell'idea che se si vuole tutto è possibile, bhe sostenendomi in questo modo siete riusciti a farmi andare avanti.
Siete unici. ♥ »
©opyright by AlèNeeeh; Don't Copy Thanks!!