Elena Santarelli è nata a Latina il 18 agosto 1981. Dopo aver mosso i primi passi come modella, sfilando per Giorgio Armani , Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molte altre firme dell’alta moda, nel 1998 vince il concorso italiano “Elite moda e look”, che farà parlare di lei come di una nuova Valeria Mazza. Tuttavia sarà soltanto l’ingaggio a “ereditiera”, per due stagioni consecutive, nel noto programma di Amadeus, a farla conoscere al grande pubblico e a consentirle di partecipare, nella stagione 2004-2005, al fianco di Enrico Varriale, al programma sportivo Stadio Sprint di RaiDue. E’ sportiva, adora il fitness, la danza e ascoltare la musica: la sua cantante preferita è Jennifer Lopez. Tra i suoi hobby c’è quello di cucinare, in particolar modo piatti romani, tra i quali predilige gli spaghetti alla carbonara. Il suo sogno nel cassetto è invece quello di diventare una simpatica presentatrice, con l’energia di Simona Ventura e la spontaneità di Alessia Marcuzzi. Un uomo per conquistarla, oltre ad aver delle belle mani, deve farla sentire una principessa, anche se - avvisiamo gli eventuali pretendenti - Elena è attualmente fidanzata con Andrea, un pubblicitario torinese di 33 anni. Ama ascoltare la musica e il suo cantante preferito è Biagio Antonacci tra le sue passioni spicca quella per gli orecchini, specie in stile gitano, che si diverte a collezionare. Si definisce molto generosa e altruista, ma anche possessiva e irascibile. La bellissima “ereditiera” dice di aver accettato di partecipare all’Isola perché attirata dalle sfide impegnative: “Io sono malata di telefonino, di televisione, di creme di bellezza, dormo con tre cuscini… Vedo ‘L’Isola’ come una cura disintossicante.”Nel 2006 ha preso parte alle riprese di Vita Smeralda di Jerry Calà e di Commediasexi
di Alessandro D'Alatri, prima di posare senza veli per un altro calendario. Dal 5 settembre inizierà a condurre la famosa trasmissione TRL su Mtv e dal 10 settembre andà in onda con Camera Cafè insieme a Luca e Paolo su Italiauno.
Welcome to my life :D

Netlog; || THFTB; || Facebook; || I'm Not Okay;
Simple Plan;

«Essì devo dire G R A Z I E proprio a voi ragazzi. Bhe, in realtà vi ascolto da parecchi anni ma c'è stato un periodo che proprio non vi sopportavo. Scusatemi, ero incosciente di ciò che facevo e dicevo. Mi avete aiutata con le vostre canzoni e continuate a farlo. Si, la musica straniera di questo genere mi piace e anche tanto, ma non c'è niente di meglio della musica italiana come la vostra. Mi dispiace avervi sottovalutati.
Leggendo i vostri testi sono riuscita a superare un momento per me molto difficile. Ok, sto ancora male ma so che grazie alla vostra musica ne verrò fuori.
Ancora G R A Z I E, davvero.
Ogni volta che vedo un vostro video sorrido, piango, rifletto.. ci sono un sacco di frasi tratte dai vostri testi che mi fanno riflettere su tutto e tutti ogni volta che le ascolto o che le vedo scritte da qualche parte.
Siete dell'idea che se si vuole tutto è possibile, bhe sostenendomi in questo modo siete riusciti a farmi andare avanti.
Siete unici. ♥ »
©opyright by AlèNeeeh; Don't Copy Thanks!!